Disconnessi: il primo evento a connessione zero sarà a Siena

E’ sempre una grande soddisfazione quando i tuoi studenti interagiscono durante le lezioni. Ancora di più quando decidono di realizzare un progetto di gruppo oltre che educativo anche divertente!

E’ così che il prossimo 16 giugno 2018 verrà realizzato l’evento senese Disconnessi, organizzato e promosso dalla Fondazione TAB di Siena in collaborazione con la Contrada della Pantera. Si tratta di un progetto didattico-culturale pensato per consentire agli studenti del Corso in Promozione Comunicazione e Marketing Turistico di migliorare le proprie competenze offrendo loro la possibilità di affrontare in prima persona la gestione ed organizzazione di un evento.

Il tema è la disconnessione dai vari dispositivi mobili: al loro arrivo i partecipanti dovranno consegnare il proprio smartphone (in totale sicurezza!) per godersi la serata socializzando “alla vecchia maniera”.

L’evento prevede l’accesso esclusivo al Museo della Contrada della Pantera con visita guidata, un’occasione unica per conoscere la storia paliesca della città. Il tutto sarà accompagnato da un buffet, ottimo vino e varie forme di intrattenimento.

L’evento è a posti limitati con prenotazione obbligatoria.

Non mancare, disconnettiti per un sera!
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *