Slum Design premiato per idea grafica di etichetta di vino Amarone

 

Slum Design di Firenze, impresa partner della Rete CORE, il 22 giugno scorso è stata premiata per la creazione grafica di un’etichetta di vino presentata in occasione di Vinitaly 2016. Sono Niccolò Galimberti e Juri Bonomi i due vincitori di «Domìni Veneti Wine Mytology Label», la competition lanciata lo scorso autunno da Cantina Valpolicella Negrar e finalizzata alla realizzazione di un’etichetta Limited Edition per una selezione di Amarone dell’annata 2012. La loro idea originale è stata quella di proporre un’etichetta incisa a rilievo con 12 tappe del lungo viaggio di ritorno a Itaca di Ulisse, applicata alla bottiglia in modo da rendere visibile il livello del vino.

Il progetto di Slum Design ha sbaragliato una serie di concorrenti ed attirato l’attenzione di una giuria fatta di grandi agenzie e professionisti nel settore del marketing e design a livello internazionale.

Da parte di tutta la nostra Rete d’imprese un grande augurio per questo riconoscimento e per quelli, ci auguriamo, che arriveranno nel prossimo futuro.

Vi consigliamo di leggere l’articolo dell’Arena dedicato a loro!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *